TAG: NameAndBook

maria

Regole:

-Nominare il blog creatore Comenonsentirsisoli

-Ringraziare colui che nomina LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

-Taggare da 3 persone in su

-E usare l’immagine che c’è sopra.

Dopodiché prendete il vostro nome e per ogni lettera scrivete un titolo di un libro che avete letto…

M              Mr. Gwyn di Alessandro Baricco

A              Alla fine di un giorno noioso di Massimo Carlotto 

R              Rivelazione di Peter Moore Smith

I               Io e te (F.N.) di Niccolò Ammaniti

A             Amico ritrovato, L’ di Fred Uhlman

OPINIONISTA PER CASO VIOLA

Racconti dal passato

Claudiaserpe

Posted in TAGContrassegnato da tag

9 thoughts on “TAG: NameAndBook

  1. Ciao grazie del tag, “L’Amico ritrovato” lo volevo scrivere anch’io… un libro che mi ha commosso tantissimo, letto nel mio periodo “Olocausto” cioè quando leggevo solo storie di questo genere… Ultimamente mi ha catturato da uno scaffale “La Pianista Bambina” di Dawson Greg, ne parlo in un altro tag che ho fatto qualche giorno fa, se hai voglia di dargli un’occhiata ecco il link https://leggimiscrivimi.wordpress.com/2015/06/19/book-tag-segni-zodiacali/
    Grazie ancora e buon serata ^_^

    Liked by 1 persona

Rispondi

