FMTech Award: la Nomination

AWARD

Innazitutto vorrei ringraziare immensamente chi mi ha nominata ❤ https://nonsololeggenda.wordpress.com/ !!!!!!! Non immagini quanta gioia hai portato nel mio cuoricino 😀 Sono contentissima ti sia piaciuto l’articolo sull’amore, anche perché l’avevo scritto in un momento particolare della mia vita.

Ecco le regole cari blogger:

– segnalare la pagina dell’ iniziativa:  http://www.fmtech.it/diario/fmtech-awars/

– inserire nel post la coccarda

– nominare 10 o più blog, dando una motivazione.

Premetto che siete tutti fantastici :* :* :* !!!!

Ecco le mie nomination:

Posted in TAGContrassegnato da tag

11 thoughts on “FMTech Award: la Nomination

  1. Complimenti per il premio e grazie mille per avermi nominata! Sono molto felice che ti abbia colpito quell’articolo! E’ una parte di me, anche se triste per la mia vita, che ho affrontato e mi fa piacere condividerla con gli altri per incoraggiarli.
    Ne ha “risentito” un po’ anche il mio libro perchè all’inizio, la mia protagonista, è una ragazza emarginata, che viene fuori mano a mano e diventa una forza della natura!
    Il mio libro è un fantasy ma non ho potuto fare a meno d’inserire qualcosa del genere anche lì, ci tengo a far arrivare a tutti il messaggio che le cose le possiamo cambiare, possiamo migliorare la nostra vita, mai scoraggiarsi!

    Liked by 1 persona

Rispondi

